lunedì 30 dicembre 2013

Come fare musica con google traduttore.

                   Come fare musica con google traduttore
Ciao, oggi faccio una guida per tutti i rapper virtuali :), vi insegno a fare musica con google traduttore(beatbox). é un servizio che google offre gratuitamente è molto divertene e dà l'opportunità di creare gratuitamente canzoni online. Vi spiego come fare.
Andate sul sito http://translate.google.it/ e traducete da tedesco a tedesco, e scrivete questo esempio : pv zk pv pv zk pv zk kz zk pv pv pv zk pv zk zk pzk pzk pvzkpkzvpvzk kkkkkk bsch
Cliccate ed ascoltate :).
Se volete creare delle canzoni nuove voi stessi utilizzate le seguenti lettere in combinazione: zk = suspended cymbal bschk = snare
pv = brush
bk = bass
tk = flam1
vk = roll tap
kt = flam2
kttp = flam tap
krp = hi hat tap
pv = short roll
th = better hi hat
thp, ds = instant rimshot


Al prossimo tutorial

Come convertire i film.

Come convertire i film
Ciao oggi vi mostrerò come convertire i film usando il programma format Factory. Prima cosa da fare è andare al seguente link: http://format-factory.softonic.it/ premere il pulsante download gratis e seguire le procedure per lo scaricamento. Una volta scaricato il programma cliccateci sopra e apritelo, sulla sinistra troverete una lunga lista di formati
scegliete il vob nel caso vogliate convertire un film,
cliccateci sopra e scegliete il formato
nel quale volete convertire il vostro file,
premete ok e poi premete seleziona file
e aggiungete il vostro file da convertire.
Ciao e al prossimo tutorial.

Come si fà la scansione del codice qr?

Come si fà la scansione del codice qr?


I codici qr sono dei link digitali che servono a collegare a determinati siti. Oggi vi insegno a scannerizzarli,


io vi consiglio l'app Barcode scanner, Potete scaricarla gratuitamente dall'app store,è molto semplice da usare funziona come una telecamera l'unica differenza e che trova i codici qr e appena li individua vi indirizza al sito.
Alla prossima guida, ciaoo :)

Come spostare un app sulla scheda sd

Come spostare un app sulla scheda sd

Ciao oggi vi spiego come spostare un app sulla scheda sd in 5 passaggi.
1)scarichiamo dal play store App 2 sd
2)Installiamo l'applicazione.
3)Apri il programma e accetta la licenza.
4)Leggete bene le istruzioni del programma e noterete che alcuni programmi non sono spostabili.
5)Inserite la scheda sd e il programma vi chiederà se volete muovere l'applicazione sulla sd
Ps:se avete un sistema andorid 4.0 in su non potete scaricare le app sulla scheda sd neanche se avete app2 sd
Ciao e al prossimo tutorial.

domenica 29 dicembre 2013

Come guadagnare online

Come guadagnare online?


Se ti sei sempre chiesto come fanno le persone a guadagnare online sei sul sito giusto. Oggi ti mostrerò i vari metodi utilizzati dai vari lavoratori virtuali, c'è subito da fare una premessa NON ESISTONO SOLDI FACILI se vuoi guadagnare bene online devi investire ore e ore del tuo tempo nei tuoi siti.
Esistono 4 metodi :
1) Youtube: avrai notato che youtube ultimamente inserisce le pubblicità nei video, è un accordo chiamato youtube partnership, è un accordo fatto tra il possessore del canale e youtube. l'accordo consiste nel inserire prima dei propri video la pubblicità e youtube ti paga. Si guadagna circa 100 euro ogni 200.000 visualizzazioni. Per scoprire come firmare l'accordo di partnership segui il mio blog.
2) Poin2Shop: point 2 shop è un sito che offre la possibilità di guadagno attraverso la visione di un video pubblicitario oppure compilando dei determinati sondaggi. Questo sito mi è stato abbastanza utile ho guadagnato circa 50 euro.
3)Blog: Se sei uno scrittore in erba ti consiglio di creare un blog ci sono vari siti in cui è possibile creare un blog gratuitamente, ti propongo i 3 più conosciuti. Blogger è un ottima piattaforma in cui creare il proprio blog è facilissimo da utilizzare e ha tantissime funzioni. Wordpress è una piattaforma molto difficile da utilizzare ma offre ampie possibilità di personalizzazione. Virgilio è una piattaforma molto lenta e difficile da utilizzare la sconsiglio vivamente. Con un blog si possono guadagnare dai 20-30 euro al mese se il sito è poco visitato a 2000-3000 euro se il sito è molto visitato.
4)Negozio online: la quarta possibilità che vi propongo è quella di vendere online su ebay o su subito.it dei prodotti che non utilizzate più.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva seguite mandatemi un messaggio privato compilando l'apposito modulo a lato della pagina. Al prossimo tutorial.